Ci presentiamo

La nostra storia inizia lontano da questa meravigliosa isola che è la Sardegna, in un piccolo comune della provincia di Milano.
All’alba dei 30 anni, stanchi della vita frenetica della città, del poco tempo a disposizione da dedicare alle nostre passioni e del clima sempre cupo e grigio, abbiamo deciso di  coronare il nostro grande sogno, quello di cambiare vita.

Con l’arrivo di nostro figlio, è giunto anche il momento di compiere finalmente  il grande passo. Così, nel 2015 abbiamo mollato tutto e tutti e ci siamo trasferiti in Sardegna. In particolare Alghero, un luogo speciale che abbiamo sempre amato.

Così è iniziato un nuovo capitolo della nostra vita ed è nato il B&B Pintadera.

A proposito, che sbadati, non ci siamo ancora presentati…

Io mi chiamo Andrea e sono un Mago del Pc, faccio parte di un’agenzia di comunicazione con i miei soci, nonché amici. Ma la mia vera passione è il giardinaggio, amo stare all’aria aperta e prendermi cura dei fiori, delle piante e dell’orto.

Io mi chiamo Elisa e sono l’anima del B&B, penserò a farti sentire a tuo agio badando a ogni tua richiesta, viziandoti con buonissime colazioni e facendoti trovare le stanze sempre pulite e ordinate.

Il mio motto è semplicità e cordialità, mi troverai sempre a disposizione per qualsiasi cosa, anche solo per scambiare due chiacchiere.

E io mi chiamo Enea e sono il piccolo di famiglia. Sono nato nel 2013, il mio compito è quello di adorabile frugoletto di casa. Riempio la vita dei miei genitori con la mia vitalità e fantasia. Con me non ci si annoia proprio mai…

Sarò contento di avere nuovi amici con cui poter giocare e divertirmi.

Tutti insieme saremo lieti di accogliervi nella nostra struttura per farvi trascorrere un piacevole soggiorno nel nostro piccolo angolo di mondo.

2019 © Copyright - B&B Pintadera - Bed & Breakfast Alghero - IUN E6590 - Privacy Policy